Sanificazione negli ambienti di lavoro
- O3Gen
- 23 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Uffici, ristoranti, aziende ecc. hanno bisogno di una sanificazione periodica. L'Ozono viene già utilizzato in molti campi come in quello medico-ospedaliero.

L'Ozono è ampiamente utilizzato nel settore medico-ospedaliero, studi ottici e dentistici, ambulatori veterinari, nonché negli stabilimenti alimentari più all’avanguardia per mantenere ottimale il livello di sicurezza degli alimenti. L’alto potere ossidante permette all’Ozono di agire su composti organici di moltissimi agenti patogeni.
In questo periodo difficile, la sanificazione con Ozono è un valido rimedio per tenere gli ambienti sempre puliti e in sicurezza. Inoltre lo stato mette a disposizione degli incentivi come:
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus Covid-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.
[D.L. 18/2020 del 17/03/2020 “Cura Italia”]




Commenti